Blackjack » Blog Archive » Il Blackjack è Like A Rollercoaster

 

Il Blackjack è Like A Rollercoaster

[ English ]

Il Blackjack è un gioco Che richiama alla mente l'immagine di una corsa sfrenata. SI TRATTA DI UN gioco Che inizia lentamente, ma PRENDE a poco a poco la velocità. Come si costruiscono lentamente Il vostro bankroll, ti senti come se hai trovato fino alla cima delle montagne e poi, Quando non si aspettano, Cade il fondo.

Black Jack è incredibilmente così come una corsa pazza Le somiglianze sono rizzare i capelli. Venire con l'esperienza popolare polo fieristico, il tuo gioco Jack Black raggiungerà il picco e le cose Sembrano venire se Siano in corso grandi per un certo tempo prima Che i fondi di una volta di più. È sicuramente per Essere un giocatore d'azzardo Che è in grado di adattarsi bene a gli alti e bassi del gioco in particolare, dato Che il gioco del blackjack è pieno di Loro.

Se ti piace la montagna russa piccola, 1, Che non andra veloce o troppo alto, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo SI PUÒ godere la corsa folle è più grasso, con una scommessa, poi salire su per la corsa pazza della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'high-stakes giocatore amera La Vista dal mostro montagne russe, Perché lui o lei non sta pensando alla goccia, come si precipitano Rapidamente all'inizio del gioco.

Obiettivo Una vittoria e un limite di perdita funziona bene in Jack Black, ma pochissimi giocatori aderire ad Esso. In Jack Black, SE SI Get on the rollercoaster ", come si sta salendo, Che è una Sensazione terribile, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna russa Inizia a girare e girare, è meglio Che lanciarsi con il paracadute in fretta.

Se non lo avete, non Potrebbe naturalmente ricordare Quanto si godeva la vita buona, Mentre il denaro è "up". L'unica cosa Che ricordo è un sacco di Incertezze, affresco di un giro e la testa in aria. Come si Stanno ritirando "se", non sarà facile ricordare come uno "alto" è ANDATO, ma vi ricordo che rientrano catastrofico, come è chiaro come il sole.